TRADIZIONE

COMPETENZA

PROFESSIONALITÀ

Storia

services

Lo studio Moro Cannavale è oggi l’evoluzione e la crescita dello studio professionale che il Ragioniere Marcello Ferrante avvia nel 1973. Nel corso degli anni si avvale di professionisti con l’obiettivo di integrare competenze, favorire l’apertura allo scambio, al confronto e all’integrazione di professionalità diverse che si arricchiscono reciprocamente.

Grazie alle competenze acquisite con l'esperienza e con l'impegno, lo Studio è un punto di riferimento per numerose imprese e professionisti del Friuli Venezia Giulia nella gestione amministrativa ordinaria e straordinaria.

Dal 1985 al 2015 il Ragionier Vincenzo Cannavale ha partecipato allo sviluppo della nostra realtà nell’ambito della consulenza fiscale e strategie d’impresa.

Dal 1993 il Ragioniere Simone Moro collabora con dedizione e impegno nella professione all’interno dello Studio occupandosi ben presto di organizzazione e consulenza strategica per i clienti storici, che negli anni hanno confermato la propria fiducia allo studio. A partire dal 2001 portiamo avanti l’intento di comunicare efficacemente la mission in cui crediamo, ossia la volontà di favorire il confronto fra le differenti prospettive della disciplina e offrire un servizio completo e trasversale.

Nel 2010 lo studio si arricchisce anche della professionalità del Dottor Gaetano Cannavale, figura preziosa in materia di rapporti di lavoro, relazioni con gli enti e aspetti previdenziali.